Riproduci e scaricavideo musicali
Spotify, Deezer, Apple Music, TIDAL… ci sono servizi di musica online in streaming che puoi usare gratuitamente (con qualche annuncio pubblicitario e senza poter scaricare le canzoni). Ma ci sono ancora persone all'antica che scaricano i file in MP3.
Riproduci video e scaricane l'audio in MP3
Se sei uno di loro dai un'occhiata a SONGily, un'app per riprodurre video musicali e scaricarli sul tuo smartphone o tablet, sia in formato video MP4 che in MP3.
Qui troverai quello che si trova di solito in questi tipi di client di download. Ovvero, un'interfaccia in cui appaiono i suggerimenti dell'applicazione stessa. Tuttavia potrai sportarti rapidamente dai suggerimenti e metterti a cercare la tua musica tramite il motore di ricerca.
Musica gratis e senza connessione in pochi click.
Queste sono le caratteristiche principali di SONGily:
- Motore di ricerca manuale.
- Suggerimenti musicali basati su una chart.
- Lettore di video integrato.
- Scarica video in formato 3GP o MP4 di diversa qualità.
Come puoi vedere si tratta di un'applicazione per scaricare musica gratis abbastanza semplice che però fa il suo dovere. Infatti è preferibile rispetto ad altre perché non verrai massacrato da annunci...
L'app può essere scaricata da Google Play ma si suppone che non sarà così per molto a causa del download di video e canzoni in MP3. Tuttavia puoi scaricare l'APK da Malavida.
In qualsiasi caso, continuiamo a raccomandarti altri servizi di musica online in streaming come quelli citati all'inizio di questa review, dato che offrono un catalogo di canzoni migliore, con una qualità migliore e soprattutto legalmente, affinché tu non finisca all'inferno come un peccatore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.1
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Rosa Calabria